giovedì 14 giugno 2007

I Complimenti per ICOM-plimenti

...a mio avviso é stata una delle pubblicitá piú sottovalutate della storia della TV italiana. Nino Frassica al suo meglio, roba da far passare in secondo piano Martufello con le mozzarelle Francia.

Comunque i complimenti per ICOM-plimenti sono tutti per voi, miei fedeli lettori. Grazie ai vostri vividi commenti, blogspot mi assegnato il bambino che riceverá il maglioncino Fay al raggiungere dei 100 commenti. E mi ha anche inviato una foto del padre degenere che non vuole acquistare questo capo di prima necessitá o, ancora peggio, desidera acquistare allo spaccio aziendale Fay. Come il volgo. Quindi dateci dentro coi commenti.

Sappiate che sto tracciando le visite, quindi so esattamente quanti siete, dove abitate e cosa avete mangiato per cena. E sono contento che non devo ricorrere a stratagemmi tipo mettere donnine discinte in prima pagina come fa qualcuno di mia conoscenza.

Brevi risposte ai vostri commenti:
  • A quel grosso di Ronaldo: sono contento che il mio blog ti dia lo stimolo. In realtá pensavo che vivere nella via con le mattonelle del cesso fosse giá sufficiente. Evidentemente sottovalutavo il problema.
  • All'amico Massimo: osserva come una Casio Exilim Z-600 con un cavalletto da 2,5€ riesce a sopraffare anche una Canon EOS 400. Purtroppo mi devo astenere dai commenti sulle foto, a causa di orecchie indiscrete rischio poi di dover pubblicare una lettera di scuse su Repubblica.
  • A Zeppe: il "fratello prodigo", che é tornato dopo un era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento, che operó quel sacramento di... Ti basti sapere che sei la mia maggiore fonte di traffico di msn (dati "..\File Ricevuti\lukino\Cronologia"). Per evitare di creare gelosie e di ritrovarci disoccupati dovremmo darci una regolata.
Lascio momentaneamente il racconto di Berlino in stand-by. Il mio tempo qui ad Hannover sta correndo fuori, e non lo puoi spingere sottoterra né smettere di strillare fuori.

In fondo un pó mi stavo affezionando: dalle piccole cose che cambiano dentro casa segno che qualcuno oltre a me ci vive, ai ragazzi qui con cui avevo ormai socializzato. in particolare con Ri, al quale puoi chiedere qualsiasi cosa, da una matita ad un rene, e ti risponderá sempre "No problem".

A dopo, o a domani, stasera i negozi resteranno aperti fino alle 22. Ultime speranze per i piú fortunati di voi di ricevere un souvenir. Che so, tipo un würstel affumicato.

3 commenti:

Zeppe ha detto...

che dire, se non che in un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi frammenti in cielo compongono la scritta "uncle singer"....

Per ricambiarti la stima e l'affetto rivelo che i dati istat del mio pc sono conformi a quanto affermi, pero` non vorrei pubblicarli perche' al secondo posto c'e` il contatto msn di Consorte e al terzo quello di Mastella, e insomma, volevo dimostrare loro la mia solidarieta` perche' e` una vergogna che hanno i loro impicci, qualcuno li registra e poi la gente si scandalizza.. insomma, anche loro sono esseri umani e un po` di impicci ce li abbiamo tutti, che male c'e`? poi se sei un uomo di stato qualche privilegio ce l'avrai pure, no? in questi giorni ti murrungiano anche l'ambulanza personale. Bah.

Comunque, motociclo o motocarrozzetta, sgommo impenno e vado a manetta a lavura`. Cia'!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Volevo solo dire che io il tuo blog l'ho letto, ma tu, caro Zuppa, non hai ancora votato per mio fratello

Dai, vai ora su http://www.gottabet.com/spacerace e vota per Fabio, è semplice, fai click su bet on it, selezioni mio fratello, ti registri ed il gioco è fatto

Anche voi altri fans di Zuppa votate per mio fratello che così forse riusciamo a mandarlo nello spazio, anzi, spargete la voce, zeppe, tu che conti qualcosa nel mondo accademico, fai votare tutti i tuoi finti studenti che immagino avrai e passaparola con i tuoi colleghi, si può vincere un viaggio in california!

Grazie Zuppa per lo spazio che gentilmente mi concedi