lunedì 3 settembre 2007

Zuppas il greco (Marte, si riparte)

Giove... Giovami... Minerva... dammi dei Minerva... Saturno... dimmi quando verrá il mio turno... Marte, ti faccio un gioco... ripeti "Carte di Mazzo, Mazzo di Carte"...

Inutile che vi sforziate, questo incipit lo poteva capire solo Zeppe, voi altri proseguite nella lettura. Che dire, si riparte, destinazione Grecia. Nei piani originari il blog lo avrei dovuto aggiornare in albergo. Non avevo peró considerato che la descrizione delle dotazioni dell'albergo non corrisponde con la cruda realtá. Quindi niente Internet, niente Asciugacapelli, niente ferro da stiro, niente asse da stiro e, soprattutto, niente materiale da stiratura. E io che giá mi vedevo scorazzare nella stanza saltellando come un satiro e cercando di prendere il volo come usando bombolette di "Stiro Fresco".

Una ultima nota, seria e un pó triste. Mando un saluto ad un affezionato lettore del blog. Mi piace pensare che, dovunque egli sia, mi legga ancora...

3 commenti:

Zeppe ha detto...

colto anche il mio amico ultraman!

Irene ha detto...

ma anke gli strafalcioni sn scritti x ridere?

Andrea ha detto...

Nemmeno una "Citazione" per chi ti ha fatto "Lavare"..ehm fare il Bagno quest'Estate..