venerdì 7 settembre 2007

Kurze neue

Affezionati lettori e gente che cercava il blog thisisyuppa.blogspot.com (cambiate il layout della tastiera), oggi era vacanza quindi il tempo per scrivervi é limitato a qeusti cinque minuti che vi dedico. Sono seduto nel terrazzo della stanza (qui effettivamente internet funziona, ma di bottigliette spray di stiromeglio manco l'ombra), col pc appoggiato al motore del condizionatore (non quello della Matiz) alla romantica luce dell'insegna dell'albergo. La AFS di nAFSika. In testa ho il cappellino della guardia repubblicana greca, e sono sicuro che chi mi guarda dall'albergo di fronte lo fa con una certa invidia e vorrebbe tanto essere al mio posto.

Il tutto solo per dirvi che il prossimo aggiornamento lo faró da Vienna, probabilmente aspettando una delle sei lavatrici metto a fare appena arrivo. Ovviamente a casa di Sandriniello, dove non pago né i lavaggi né la corrente.

5 commenti:

Irene ha detto...

CE L'HO FATTA! HO BATTUTO ZEPPE ...SONO LA PRIMAAA!! P.S.qste sn le vere soddisfazioni della vita! :p

Zeppe ha detto...

AZZ, mi sono fatto fregare... cmq, ehm, avrei una domanda da chiedere a zuppa da parte del pubblico. Tutti noi pensavamo che l'essere a Vienna osse mutuamente esclusivo con la scrittura di post. Cmq, nell'economia della lavatrice, non e` da sottovalutare nemmeno l'impatto del Daz (I'm too sexy for my whites... e soprattutto it's the cheapest ever).

Unknown ha detto...

Un saluto a Zeppe e allo smargiasetto che sicuramente starà leggendo questa conversazione.
Comunque secondo me Zeppe ha ragione. Non ho capito cosa ha scritto ma ha ragione...

Unknown ha detto...

In effetti visto che c'ero potevo salutare anche Irene. ;O

Irene ha detto...

anke se nn ti conosco ti ringrazio x il saluto ripensato :p