lunedì 4 giugno 2007

Here we go!

Lo so, ho sempre detto che se un giorno avessi deciso di fare un blog mi avreste dovuto cementare i piedi e buttarmi da Calamosca o dal ponte del Danubio in funzione della cittá in cui mi trovo in quel momento di demenza senile.

Peró ho delle buone scuse dalla mia parte.

In primis vi prometto che non leggerete mai cose del tipo "oggi sento un buco dentro di me (sandry evita) e vorrei uscire dal vicolo buio in cui mi trovo", oppure "gina mi ha lasciato la mia vita non ha senso" o anche "sono questi i giorni in cui si capisce perché il cane é considerato il migliore amico dell'uomo". Quindi vale la stessa richiesta di prima, se dovessi cadere in tentazione e dovessi scrivere quelle cose, cementatemi i piedi e gettatemi nel fiume piú vicino ad Hannover. Magari usate Google Maps.

In secondo luogo l'idea é maledettamente scopiazzata. Posto che tanto meriti non ne voglio, per qualsiasi lamentela rivolgetevi a quest' "uomo" di cui posto una foto qui a lato. E' una faccia vista ma proprio non capisco dove. Piuttosto, bel Land Rover, Giulio. Dicevo, da lui che si é trovato nelle mie stesse scarpe (potevano scapparci battutoni qui, ma evito) di ricercatore all'estero che svolge un paio di settimane di scambio con un universitá ancora piú estera e decide di condividere con te, o lettore, le sue esperienze. Dalla regia mi informano che in realtá Giulio viene da Torino (e qui scatta il coro) e lavora a 50 km da casa. Forte si sente lo zampino di san Clemente da Ceppaloni, al cui ricordiamo l'amico Giulio é devoto.

Finito il primo post e giá comincio a capire perché il cane é considerato il migliore amico dell'uomo.

Antico detto cinese: Se devi partire la mattina alle 8 e mezza, non andare a dormire all'una meno 10. E se devi prelevare soldi, assicurati di conoscere il PIN. Che saggezza questi cinesi, cosí antichi e cosí attuali.

3 commenti:

Giu ha detto...

No ma qui stiamo cadendo veramente nella follia visiva... vi assicuro che NON assomiglio a Cremonini o, come qui sono riusciti a dirmi, a DJ Angelo (ma ci rendiamo conto??) o a Linus...

peneku ha detto...

cmq te lo dovevo dire...SEI PROPRIO UN TONNO! HAHA

sonostronza ha detto...

Sei un figo da paura. Per favore gettati dal balconcino.